Data dell'evento: 15/05/2025
Il nostro respiro è una chiave potentissima per entrare in contatto con la nostra intimità, nutrire il corpo ed espandere la nostra consapevolezza.
In questi quattro giorni, ospitati dal bellissimo Relais Ciavatta Country Hotel ci immergeremo nella pratica dello hata yoga esplorando il potere trasformato del nostro respiro; la bellezza della campagna maremmana sarà parte integrate di questa esperienza grazie alle sue magiche notte stellate, il cielo di questa zona è il più buio d'Italia, alla sua campagna silenziosa e avvolgente. Avrete inoltre tempo libero per visitare la zona e un'intera giornata per rilassarvi nelle magiche acque termali di Saturnia.Le pratiche do hata yoga sono aperte a tutti, esperti e non; le ore di pratica sono tante è quindi richiesta solo la voglia, il desiderio di mettersi in gioco e di sperimentare questa meravigliosa pratica di risveglio interiore.
Viovedì 15 Maggio
Venerdi 16 Maggio
Sabato 17 Maggio
Domenica 18 Maggio
E' richiesto il proprio tappetino yoga, in caso non si possieda avvertite la struttura in fase di prenotazione, si occuperà la struttura di fornirvelo.
I COSTI sono considerati a persona e compresi di tutte le pratiche
Durante il ritiro sarà servito un menù vegetariano, se avete intolleranze o esigenze particolarii contattate la struttura così che possa venire incontro alle vostre richieste.
Per il pranzo ci sono diversi ristoranti della zona a cui appoggiarsi, oppure sarà possibile su richiesta organizzare il pranzo in struttura.
Potete iscrivervi tramite questa pagina o contattare direttamente la struttura sopratutto se avete particolari richieste alimentari.
www.ciavatta.it
La newsletter di yoga lover vuol essere uno strumento attraverso il quale donarvi approfondimenti e ulteriori contenuti legate ai corsi e ai temi trattati nel blog o emersi nei miei studi e nella mia pratica personale; parlarvi di cucina, uno dei miei argomenti preferiti, di libri, di ayurveda e di stili di vita e informarvi su workshop e collaborazioni che organizzo sia on line, sia, quando tornerà ad essere possibile, nella mia amata maremma. Uno spazio per avvicinarci e sentirci parte di uno stesso viaggio.